Sammy attraverso un canto ci incoraggia a credere con piena fiducia, “Ecco chi Tu sei”, Gesù è l’amore del Padre che si è caricato delle nostre iniquità, malattie, sofferenze, Egli ancora oggi è così: fedele, miracoloso, potente ed è luce nel buio. Preghiamo e siamo grati a Dio per ogni cosa anche per quello che non comprendiamo.
Manuel attraverso una riflessione ed una testimonianza ci ricorda che la Bibbia dice che siamo nuove creature. È costato a caro prezzo per Dio formare un popolo in un nuovo corpo capace, per la prima volta, di ospitare la presenza di Dio, siamo il tempio dello Spirito Santo. Quindi se realizziamo chi siamo in Cristo e siamo consapevoli che ospitiamo la presenza di Gesù in noi, ovunque andiamo possiamo creare un miracolo. Gesù attraverso di noi si avvicina agli altri, amiamo gli altri, l’amore è Gesù! Siamo ambasciatori di Cristo, impegniamoci ad essere le mani e i piedi di Gesù su questa terra.
Cristina ci incoraggia nell’affrontare il tempi lunghi di attesa con fede; a volte sembra di attraversare un deserto e ci rendiamo conto dei nostri limiti umani e del nostro bisogno di tornare al Padre. Dio vuole dei credenti maturi che sappiano attendere con fiducia e con la pace nel cuore. Rimaniamo attaccati a Gesù!
Buon ascolto!