Prendi posizione per Dio e Dio prenderà posizione per te (audio)

Allein ci ricorda che siamo ambasciatori di Dio su questa terra, dobbiamo manifestare il Signore e combattere satana. Se riceviamo una profezia dobbiamo lavorarci su: preghiamo, camminiamo con Gesù, altrimenti perderemo quella profezia. Non cadiamo nelle trappole del nemico, anche Gesù aveva ricevuto la profezia di salvare il mondo, Egli ha camminato con lo Spirito non con la carne, ha atteso il tempo di Dio.

Samuele, attraverso l’episodio in cui Maria unse con l’olio di Nardo Gesù, ci esorta ad essere come Maria: ovunque andiamo dobbiamo spargere il profumo di Cristo, portare la Sua presenza. Spesso però questo portare Cristo costa dei sacrifici, ma il Signore sa e riconosce quando sacrifichiamo qualcosa per Lui. Da chi voglio avere approvazione, da Dio o dagli uomini? Usiamo tutto ciò che Dio ci ha donato per il Suo Regno e ne vedremo i frutti, è una promessa.

Pedro condivide un tema che ha a cuore: prendi posizione per Dio e Dio prenderà posizione per te! Le promesse di Dio in tutta la Bibbia sono per noi! La nostra posizione è fondamentale per servire e vivere le promesse di Dio, se non abbiamo la giusta posizione è impossibile vivere la vittoria di Cristo. Non dobbiamo essere spettatori, ma dobbiamo vivere la Parola di Dio.  

La storia di Daniele conferma questa verità, deportato in Babilonia continuava a comportarsi da figlio di Dio restando fermo nella sua posizione di fede. Tu puoi avere tutto su questa terra, ma se non hai Gesù nella tua vita, la tua vita è nulla. Questa posizione porta Daniele ad affrontare cose difficili fino alla fossa dei leoni, ma la gloria di Dio è scesa nella fosse ed i leoni non lo hanno toccato perché c’era la presenza di Dio! Ed anche il re ringraziò Dio per quanto avvenuto. La storia ci insegna che il nemico per sterminare cerca i credenti che hanno posizione verso Dio. Tu non sei uno qualunque, Dio ti ha scelto abbi una posizione con Dio, a volte abbiamo sofferenze perché cambiamo posizione. Dio è fedele. L’apostolo Paolo dice “so a chi ho creduto” Colui che ha creato ogni cosa! Rimaniamo fermi nella fede, continuiamo a tenere lo sguardo su Dio, Dio che era con Daniele è lo stesso che è con te! Se Dio è con noi chi sarà contro di noi?”!

Buon ascolto!

 

Santa cena Allein

0:00

 

Condivisione Samuele

0:00

 

Messaggio Pedro

0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Aggiornamenti
Archivio