Avendo ciascuno un contributo che aiuta la fede della comunità (audio)

Pedro, partendo da Isaia 62, ci ricorda che Dio è sempre all’opera, sa quello di cui abbiamo bisogno, Egli non riposa, ascolta la preghiera dei giusti. Perché siamo turbati? Avviciniamoci al Suo trono lodandoLo. Dio, pieno di un amore straordinario, guarisce, libera. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno possiamo riceverlo attraverso il nome di Gesù. Davanti alle difficoltà dobbiamo ricordare la Parola di Dio. Affidati a Dio.

Solomon condivide una testimonianza e riflessione sulla fede. Dio può usarsi di ogni situazione affinché possiamo essere una Sua preziosa testimonianza. È importante cogliere ogni opportunità, non abbiate timore di parlare perché le parole saranno guidate da Dio, ricordate che non siete soli: avete Cristo nella vostra vita!

Sammy condivide un’ esortazione sulla fede. La fede è fondamentale nella nostra relazione con Dio ed è fondamentale affinché Dio possa operare nella nostra vita e possa riempirci con le Sue benedizioni. Spesso davanti certe situazioni blocchiamo la nostra fede chiedendoci “come è possibile?” Esercitiamo la nostra fiducia in Dio! Fede è certezza di cose che si sperano e dimostrazione di cose che non si vedono. Inoltre aiutiamoci a vicenda, condividiamo ciò che il Signore fa nella nostra vita.

Buon ascolto!

0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio