Chiamati ad essere … (audio)

Eunice ci incoraggia ricordandoci la storia della donna dal flusso di sangue, a volte, come quella donna, ci sentiamo soli, rifiutati, ma Dio non la considerava tale! Anche se stai attraversando un periodo buio devi semplicemente “toccare la Sua veste”. Cerchiamo la Sua presenza, e crediamo, la guarigione arriverà. È incontrando Gesù che la nostra vita cambia.

Il pastore Giacomo, ci incoraggia ad una vita di fiducia semplice nel Signore, impariamo a credere che il Dio onnipotente è capace di produrre in noi quello che è scritto nella Sua Parola. L’unica cose che Gesù ci chiede è: fidati di me! Se Lo cerchiamo Egli ci dona la Sua pace, una pace e gioia profonda difficile da spiegare. È importante fare questi passi di fede. Scegliamo di amare Dio, e quando leggi la Parola e impari a credere, vedi come Essa si compie nella tua vita, ed è una benedizione per te e per chi hai vicino.

Efesini 5:14 ci esorta nel non perdere tempo, stiamo uniti al Signore, l’invito è non dormire, alzati, aiuta gli altri a conoscere Gesù; “non siate sprovveduti, ma siate ripieni di Spirito Santo” sii una persona che esprime l’amore di Dio, la misericordia, la salvezza che Dio ti ha già dato. Con Gesù tutto può cambiare perché il frutto dello Spirito è nel tuo cuore, devi farlo crescere, ma devi fare delle scelte. E non dimentichiamo, come è scritto, di ringraziare il Signore in ogni tempo e di condividere con i fratelli gioie e sofferenze.

Buon ascolto!

0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio