Maestro quando verrà la fine? (audio)

Dio è paziente verso di noi affinché facciamo il nostro percorso di ravvedimento, anche noi siamo pazienti aspettando il Suo giorno, fidiamoci della Sua grazia ed impariamo a vivere la Sua presenza. Non fermiamoci solo a questo moneto, ma guardiamo verso l’eternità. Permettiamo al regno di Dio di abitare la nostra esistenza.

Solomon, attraverso un passo in Matteo 10, ci incoraggia nel non lasciarci scoraggiare dalle mancanze e dalla paura; la paura non viene da Dio! Ricordiamo e teniamo saldo quello che Gesù ha fatto per noi, non dubitiamo e non scoraggiamoci perché le tempeste ci saranno, ma Lui ha il potere di farci camminare sulle acque!

Il pastore Giacomo ci incoraggia ad approfittare di questo tempo in cui abbiamo la possibilità di annunciare il Vangelo in maniera semplice, non lasciamoci intimidire, viviamo quello che il Signore ha messo dentro di noi. In questo mondo dove stanno succedendo tante cose, è tempo di crescere nella grazia di Dio e non lasciarci condizionare dal mondo esterno, “ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato” una salvezza anche nella vita presente. La Parola del Signore è saggezza che ci libera del male, ascoltiamo la Parola come un consiglio di un Padre. Verrà un tempo in cui ci saranno nuovi cieli e nuova terra, ma nel frattempo, abita il paese e coltiva la fedeltà, pronuncia e dai possibilità anche agli altri di conoscere quel Dio che ti ha salvato!

Buon ascolto!

0:00
0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio