AMORE GIOIA E PACE (audio)

Loide condivide con noi la sua testimonianza di come la sua vita è cambiata raggiungendo una nuova pace e una nuova prospettiva di vita solo quando ha deciso di affidarsi completamente al Signore, conoscendoLo in modo personale e profondo. Loide ci canta due significative canzoni:
Prigione di cristallo
Il dono

Il pastore Giacomo ci ricorda che ognuno ha bisogno di una relazione con Dio, perché è in questa relazione che il Re di gloria entra e cambia tutto. Siamo in tempo di Pentecoste, riflettiamo sullo Spirito Santo, su come la Sua presenza faccia la differenza, è un sigillo nel cuore, una presenza che ci accompagna ogni giorno e quando c’è si vede.
La Parola di Dio ci ricorda “siate sempre allegri” , spesso non è semplice, ma questa allegria è frutto di una fede vissuta, obbedienza significa anche rallegrarci, Dio che ti dà un comandamento ti dà anche i sentimenti adatti per viverlo. Hai mai sperimentato l’amore di Dio? Vai a Dio e ti sorprenderà la Sua risposta, l’abbraccio di Dio alla tua vita, l’affetto e l’attenzione che ha per noi.
Non si cambia in due giorni, ma la gioia del Signore deve diventare il nostro nuovo modo di vivere: la gioia del Signore è la tua forza!
Gesù ci dà una nuova identità di figli di Dio, non è solo per l’eternità, ma ci cambia adesso; il frutto dello Spirito è amore, ma anche gioia e pace; non smettete mai di stare in comunione con Dio, quando preghiamo succede una cosa miracolosa: la risposta di Dio al nostro cuore, il Padre ci abbraccia e la Sua pace riempie i nostri cuori e i nostri pensieri; affida ogni cosa al Signore, Egli opererà, ma questa opera è già iniziata molto prima e tu la percepisci attraverso la pace di Dio, la pace è la risposta alle tue preghiere, e quando la ricevete conservatela, non fatevela rubare! Il Signore è la sorgente della pace, della gioia, dell’amore, abbiamo tutti bisogno di tornare sempre a Gesù e far sì che questa pace abiti la nostra vita.

Buon ascolto!

0:00
Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio