5 gennaio: Questo non è (solo) un concerto di Natale, bis a Ferrara

locandina-concertonatale2013-ferrara

BOLOGNA – La formazione bolognese Strange melange and family rinnova il suo consueto appuntamento legato alle festività con due concerti dal titolo: “Questo non è (solo) un concerto di Natale”. Il primo si terrà nel capoluogo emiliano sabato 14 dicembre alle 20.45 presso la Chiesa evangelica della Riconciliazione (via di Corticella 218/abc): l’appuntamento, giunto alla quinta edizione, si propone di essere – nelle parole di Riccardo Cesari, leader del gruppo – “una serata all’insegna della famiglia in un clima natalizio, per dare un senso al messagio di che cosa il Natale è, o dovrebbe essere. Un viaggio di suoni dalla tradizione all’elettronica, con brani da Withney Houston a Lidia Genta, da Marvin Gaye a Michael Bolton, per un’ora e mezza di musica in cui il Natale c’è ma non si vede”.

Nel corso di questa serata bolognese sarà possibile acquistare materiale di artigianato africano il cui ricavato sarà devoluto a “SOS terzo mondo”, associazione che realizza progetti di sostegno per le popolazioni dei Paesi in via di sviluppo.

La seconda data si terrà a Ferrara, domenica 5 gennaio alle 19 presso il centro polifunzionale KLEB, via Viola Liuzzo 41. A margine della serata gli interessati potranno dare il proprio contributo e sostegno, volontariamente, alle attività di Amnesty International.

L’ingresso a entrambi i concerti è gratuito.

Per informazioni: riconciliazionebologna@gmail.com

fonte: evangelici.nethttp://www.evangelici.net/notizie/1385929007.html

Pubblicato in Messaggio domenicale
Archivio